Caro Genio, capitato per caso nel tuo sito non so come ne perchè,ma mi è tornato il sorriso; ne approfitto quindi per esprimere anche il mio desiderio. Vorrei tanto che la mia amata tornasse da me e non si facesse più influenzare da quei suoi amici che me l’hanno portata via all’improvviso. Che tornasse quella ragazza dolce e sensibile che amo e a cui vorrei dedicare la vita per renderla felice.
Un saluto pieno di simpatia … Roby.
Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'
1 Response to Roby
Bibo
luglio 26th, 2002 at 13:50
Caro Roby … mi fa tanto piacere il fatto di averti regalato un sorriso…
Ascoltami, lo saprai anche tu che a volte le donne sono “un po’ strane!” … invece di aspettare che lei ritorni, perché non la vai a prendere tu?? … se sei convinto che siano stati gli amici ad influenzarla con discorsi sbagliati … allora non aspettare … dalle dimostrazione che erano solo parole e se il suo amore era vero sono sicuro che tornerà ad essere quella ragazza dolce e sensibile che ami! Buona fortuna e … fammi sapere!!