Io ho un desiderio grande..vorrei tanto vedere il mio amore ema..abitiamo a molti km d distanza e io voglio abbracciarlo..tenerlo tra le mie braccia anke per poco ma farlo..ho paura di perderlo..quindi kiedo se è possibile farmelo vedere anke una volta al mese…
Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'
1 Response to Maddy
Bibo
luglio 20th, 2002 at 13:51
Si sa che l’amore vero non conosce distanze … anche da lontano ci si può amare alla follia. Ma se proprio non riesci a resistere allora cerca di organizzare ogni mese il modo per avere i giorni che ti bastano per correre da lui ad abbracciarlo… e se anche questo non ti é possibile allora ti chiedo di sorridere comunque perché se il vostro amore può resistere alla distanza, un giorno potrà resistere anche al tempo! Ti auguro il meglio… Buona fortuna di cuore.