Waitlok, il Genio del Nonsoché, ha il dono del fascino soffiante: soffermarsi a parlare con lui significa ricevere l’annullamento dei pesi che si sentono nel cuore.
Grazie a questa sua magica capacità è un compagno di viaggio ideale perché, nel momento delle paure e delle indecisioni, il suo fare ed il suo dire spalancheranno nel tuo sentire un varco, ampio quanto basta per permetterti di scorgere la strada da percorrere, oltre che la forza, il coraggio e le capacità che realmente ti abitano.
Da oggi in poi sarà sempre con te.
Buona Fortuna!
di: Cristina
Nome: WAITLOK Cognome: SGHENPOW
Nato a: MONTE FFFIU – STELLA WAAH il: 14.10.568
Lampada: MILIKT
Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'