Caro signor Bibo,
sono una ragazza di 15 anni, sicuramenye ci sono persone con un problema più grande del mio ma la prego dal profondo del cuore di poter fare qualcosa per me.
circa tre anni fa mi sono trasferita con mia madre e suo marito in un’altra città, e da quando sono arrivata qui il mio più grande desiderio è tornare dove abitavo prima dato che tutti gli amici più cari abitano lì e anche la persona che amo.
passo interi pomeriggi a piangere e non so come poter risolvere questa situazione la prego mi aiuti lei…. grazie mille
Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'
1 Response to Federica
Bibo
gennaio 5th, 2002 at 13:40
Cara Federica, io sono convinto che la lontananza dai propri amici e dal proprio amore sia davvero difficile … ma so che riusciresti a sorridere un po’ di più se uscissi da quella stanza di lacrime e scrutassi le persone che vivono nella città in cui sei ora! Puoi trovare nuovi amici se lo vuoi e tornare a trovare quelli vecchi quando potrai farlo …. non lasciare scappare i tuoi giorni pensando a qualcosa che non hai perduto … perché, anche se in un’altra città, le persone che ti vogliono bene rimarranno sempre in contatto con te! Non avere paura … io ti sono accanto! … e se sorridi e corri incontro al mondo, io sarò un genietto più felice !