Vorrei tanto nn sentirmi cosi’inadeguata in alcune situazioni della mia vita,vorrei nn essere cosi’ timida e riuscire a dire quello che sento nn solo con un foglio di carta ma anke a parole….!
Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'
1 Response to Elisa
Bibo
luglio 1st, 2002 at 13:54
Carissima Elisa … hai ragione! Alcune volte non é facile dire con semplicità quello che si ha dentro … Un foglio di carta ed una penna aiutano a non cedere alle emozioni e a ragionare con più rilassatezza al contrario di due o più occhi che ti guardano e si aspettano una risposta o una reazione immediata. .. Dai tempo al tempo … e un passo alla volta prova a dire agli altri che esisti anche tu, con i tuoi pensieri, le tue emozioni …
Sai … alla fine siamo tutti uguali … nessuno é “più” o “meno” dell’altro! Siamo semplicemente esseri umani che hanno bisogno di ESISTERE. … Tu ci sei … e non pensare mai che i tuoi pensieri o sentimenti possano risultare banali per qualcuno. Ma non smettere mai di scrivere … nemmeno quando saprai gridare al mondo:”QUESTA SONO IO!!” … perché saper scrivere il proprio mondo interiore é comunque un grandissimo dono! … Fatti sentire ancora e in bocca al lupo per tutto!